La storia di Pescheria Santo

Pescheria con cucina Milano

  • Come nasce il progetto

    Coniugare l’esperienza consolidata come cuoco con il desiderio di creare un locale fuori dagli schemi: questo è l’obiettivo che Francesco Santo trasforma in concreto progetto con l’apertura della Pescheria Santo a Milano, dove vi sarà possibile scegliere pesce sempre fresco da portare a casa oppure decidere di fermarvi in loco per lasciarvi stupire dalle capacità culinarie dei nostri chef.

    La nostra mission

    Entrare nella nostra pescheria significa toccare con mano i risultati di una cucina curata e sfiziosa. Una volta che avrete deciso di restare, dovrete soltanto indicarci cosa degustare ed accomodarvi. Potrete richiedere che il pesce venga preparato fritto o al forno, al sugo o come semplice antipasto, marinato o ad insalata. Stupirvi sarà il nostro obiettivo. Grazie alla qualità ed alle proprietà organolettiche della materia prima ed alle ricette in continuo aggiornamento, non vi resterà che abbandonarvi ad un tripudio di profumi e sapori.

    I nostri obiettivi

    Diventare un punto di riferimento gastronomico del capoluogo lombardo è certamente uno degli obiettivi che noi della Pescheria Santo a Milano ci siamo prefissati. Grazie ad esperienza, organizzazione e voglia di fare la nostra idea è quella di offrire al cliente un servizio di prima qualità che sia, allo stesso tempo, economico e sempre disponibile.

    Venite a trovarci

    Sia per scegliere dell’ottimo pesce da acquistare che per lasciarvi tentare dalla nostra cucina tipica, venire a trovarci è il primo passo da fare. Aperti sia a pranzo che a cena, vi aspettiamo tutti i giorni, domenica compresa, nei seguenti orari:

    10,30 – 15,00 / 18,00 – 24,00.